Noleggio a Lungo Termine

Home > Mobilità >  Noleggio a Lungo Termine

Una scelta sempre più
attuale e sostenibile

Il noleggio a lungo termine rappresenta una scelta sempre più attuale e sostenibile. UnipolRental è la soluzione di mobilità che ti offre una formula tutto incluso pensata sia per le aziende che per i privati e ti mette a disposizione un vasto parco auto con tecnologie innovative. Guida la tua auto preferita, al resto pensiamo noi.

Per ogni riferimento a garanzie e condizioni prestate si rinvia esclusivamente al sito ufficiale di UnipolSai Assicurazioni S.p.A.

Alcune delle nostre auto in promozione

Garanzie

Copriamo i danni derivanti da incendio, fulmine, esplosione e scoppio del serbatoio, anche causati da dolo di terze persone. Assicuriamo i danni subiti dal veicolo conseguenti al furto o rapina, anche tentati. Garantiamo, inoltre, i danni causati al tuo veicolo nel tentativo di furto o rapina di oggetti riposti all’interno; e con Furto e Rapina Plus, puoi ottenere ulteriori garanzie a tua tutela.  

Nella Formula Completa assicuriamo te e i trasportati in caso ad esempio di guasto, incidente, furto, infortunio da circolazione. Nella Formula PLUS ti offriamo in più assistenza domiciliare a seguito ad esempio di infortunio da circolazione.

Assicuriamo i danni arrecati al tuo veicolo conseguenti a fenomeni naturali (es. alluvione, grandine, frana, caduta alberi o massi, terremoto). 

Assicuriamo gli infortuni del conducente alla guida della tua moto.

Ti assicuriamo per i danni subiti dalla tua moto conseguenti ad incidenti con altri veicoli identificati, con persone o animali, anche quando hai torto.

Il valore del tuo veicolo è garantito per due anni dalla prima immatricolazione, in caso di sinistro con danno totale. Le garanzie comprese sono Incendio, Furto e Rapina, Eventi Naturali, Eventi Socio Politici.

E’ la copertura assicurativa obbligatoria prevista dalla legge. Che cosa assicura? Copre, nei limiti previsti, eventuali danni provocati dalla circolazione della tua moto, compresi quelli ai passeggeri trasportati.

Copriamo i danni al tuo veicolo derivanti da eventi legati ad atti vandalici, disordini, scioperi e terrorismo.

Con queste garanzie copriamo una serie di spese sostenute quali, ad esempio, la sostituzione delle serrature in caso di perdita delle chiavi, il ricorso terzi da incendio o la collisione con un veicolo non assicurato. In più ti paghiamo il noleggio di una moto qualora la tua sia indisponibile per incendio, furto e rapina, appropriazione indebita o incidente della circolazione.