Assicurazione infortuni premium
Home > Protezione > Assicurazione Infortuni Premium
In casa, sul lavoro,
nel tempo libero
UnipolSai ha studiato e realizzato UnipolSai Infortuni Premium 2.0, l’assicurazione personalizzabile che ti protegge dalle conseguenze di un infortunio quando ne hai più bisogno: in casa, sul lavoro, nel tempo libero, quando pratichi sport o segui le tue passioni, 24 ore su 24. Scegli la soluzione che più si adatta al tuo stile di vita.
Per ogni riferimento a garanzie e condizioni prestate si rinvia esclusivamente al sito ufficiale di UnipolSai Assicurazioni S.p.A.


Garanzie
In caso di infortunio avvenuto sul lavoro o nel tempo libero che abbia causato una lesione permanente o il decesso della persona assicurata, è previsto un sostegno economico per far fronte alle eventuali esigenze. Puoi arricchire la copertura con garanzie aggiuntive, come il rimborso delle spese mediche sostenute a seguito dell’infortunio o un’indennità per immobilizzazione in caso di frattura.
È un pacchetto di garanzie pensato per il benessere della persona e della famiglia, come ad esempio garanzie specifiche per la protezione dei figli, un’indennità specifica in caso di morte o invalidità permanente a seguito di scippo o rapina, un sostegno economico in caso di infortunio che ha determinato una grave invalidità per adattare l’abitazione o l’autovettura.
Se a seguito di una malattia vieni ricoverato presso una struttura sanitaria, anche in Day Hospital, ti viene riconosciuta una somma giornaliera per ogni giorno di ricovero.
Una centrale operativa attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti nella gestione delle situazioni di difficoltà ed emergenze sia in Italia che all’estero. Potrai richiedere consulti medici immediati, consulenze psicologiche in caso di grave infortunio, l’invio di un medico, di un fisioterapista, di una badante o di farmaci a domicilio. In più una serie di prestazioni dedicate alla tutela dei tuoi familiari: assistenza per figli disabili, familiari non autosufficienti e per i tuoi animali domestici.
È una garanzia che copre le spese legali da sostenere per richieste di risarcimento danni a seguito di azioni di terzi che abbiano provocato un infortunio, presunti errori medici conseguenti o connessi ad un infortunio, controversie contrattuali con altre assicurazioni riferite a polizze infortuni o malattia, vertenze con enti pubblici di assicurazione previdenziale o sociale e ricorsi contro la Pubblica Amministrazione.