Sanitaria: spese mediche Sanicard
Home > Protezione > Sanitaria: spese mediche Sanicard
La nuova polizza modulare per il rimborso delle spese mediche
UnipolSai Salute Spese Mediche Sanicard è la polizza che rimborsa, con le limitazioni contrattualmente previste, le spese mediche per ricoveri, interventi chirurgici, accertamenti diagnostici e visite specialistiche. Le prestazioni sono fornite in collaborazione con UniSalute, col supporto di una centrale operativa e un sito internet dedicati, personale medico specializzato e una rete di strutture sanitarie convenzionate diffuse in tutto il territorio italiano.
Per ogni riferimento a garanzie e condizioni prestate si rinvia esclusivamente al sito ufficiale di UnipolSai Assicurazioni S.p.A.


Garanzie
Offre una tutela più ampia in caso di Ricovero, Day-Hospital ed Intervento Chirurgico Ambulatoriale a seguito di infortunio o malattia; sono previste 4 combinazioni di massimali e la possibilità di personalizzare la copertura con la Garanzia Plus e le Condizioni Specifiche “Franchigia su Ricoveri, Day-Hospital e Interventi Chirurgici Ambulatoriali in Istituto di Cura” e “Massimale unico per Nucleo Familiare”.
Acquistabile separatamente in abbinamento alla Formula Completa, comprende visite specialistiche e accertamenti diagnostici, trattamenti fisioterapici riabilitativi, pacchetto per la prevenzione con esami specifici per uomo e per donna, interventi chirurgici odontoiatrici extraricovero e, una volta l’anno, una visita con seduta di igiene orale.
Per tutelarsi in caso di eventi rari ma più importanti, questa Formula prevede una combinazione unica di massimali per il Ricovero: 1 milione di euro nei Centri Sanitari Convenzionati e 150.000 euro in quelli non convenzionati.
Sempre operante per entrambe le Formule, in caso di gravi patologie offre una seconda diagnosi fornita da medici specialisti individuati da Best Doctors e selezionati a livello internazionale.
Sempre operante per entrambe le Formule, prevede alcuni esami di controllo, da effettuare una volta all’anno, per verificare l’eventuale insorgenza di malattie cardiovascolari.
Sempre operante per entrambe le Formule, fornisce assistenza medica, riabilitativa, infermieristica e farmacologica e seguito di ricovero indennizzabile.
Abbinata ad entrambe le Formule, offre prestazioni di immediato aiuto, sia in Italia che all’estero, per gestire efficacemente le situazioni di difficoltà indicate in polizza.