Sanitaria: spese mediche Sanicard

Home > Protezione > Sanitaria: spese mediche Sanicard

La polizza modulare per il rimborso delle spese mediche

La polizza UniSalute Spese Mediche Sanicard rimborsa le spese mediche per ricoveri, interventi chirurgici, accertamenti diagnostici e visite specialistiche e ti offre tariffe scontate* presso le strutture sanitarie convenzionate con UniSalute per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e altre prestazioni mediche non previste dalla polizza o se il massimale è esaurito. Puoi adattarla alle tue esigenze scegliendo le opzioni disponibili per massimali più ampi o ulteriori prestazioni.

*il costo delle prestazioni è totalmente a carico dell’assicurato

Per ogni riferimento a garanzie e condizioni prestate si rinvia esclusivamente al sito ufficiale di UniSalute S.p.A.

Riproduci video

Garanzie

La formula Completa rimborsa visite specialistiche e accertamenti diagnostici, ricoveri e interventi chirurgici.
Sono comprese anche le garanzie di Second Opinion (per un secondo parare medico) e Sindrome Metabolica (esami per controllare l’insorgenza di malattie cardiovascolari).
Prevede i servizi di Ospedalizzazione Domiciliare per l’assistenza medica, riabilitativa, infermieristica e farmacologica a casa.
Offre tariffe agevolate* presso le strutture convenzionate per prestazioni (es., visite, esami e accertamenti diagnostici) eventualmente non compresi in polizza o se è stato superato il massimale.

*il costo delle prestazioni è totalmente a carico dell’assicurato

Alla Formula Completa, puoi scegliere di abbinare l’opzione Garanzia Plus, che prevede trattamenti di fisioterapia e ulteriori pacchetti di prevenzione (check-up annuale, pacchetti di prevenzione uomo/donna, prevenzione odontoiatrica).

In alternativa alla formula Completa, è disponibile la formula Grandi Interventi, una combinazione unica di massimali per il Ricovero ovvero 1 milione di euro nelle strutture convenzionate e 150.000 euro in quelle non convenzionate, ideata per chi desidera tutelarsi nei casi più rari e gravi di ricovero (anche con intervento chirurgico). Comprende anche le garanzie Second Opinion, Sindrome Metabolica, Ospedalizzazione Domiciliare e le Tariffe Agevolate.