UnipolSai Salute 360°
Home > Protezione > UnipolSai Salute 360°
Proteggi la salute della tua famiglia
Con UnipolSai Salute 360° proteggi la tua salute e quella dei tuoi cari, dalla prevenzione fino al momento delle cure. Costruisci la polizza che più si adatta alle tue esigenze: puoi acquistare la garanzia base e aggiungere fino a tre pacchetti specifici dedicati all’oncologia, ai grandi interventi e gravi malattie e all’odontoiatria. Fino al 31 dicembre 2021 ti regaliamo 3 mesi aggiuntivi di polizza.
Per ogni riferimento a garanzie e condizioni prestate si rinvia esclusivamente al sito ufficiale di UnipolSai Assicurazioni S.p.A.


Prestazioni della Garanzia Base
Check up annuale con esami del sangue, eventuali visite specialistiche e accertamenti diagnostici, prestazioni di alta diagnostica (TAC, Risonanza Magnetica, ecografie, etc.) con un massimale di 2.000 euro all’anno e visite specialistiche in caso di malattia (accertata o presunta) o infortunio entro il massimale di 100 euro all’anno.
Una centrale operativa ti supporta e ti assiste 24 ore su 24 per consulti medici telefonici, invio di medicinali a domicilio, rientro dal luogo di ricovero di primo soccorso e trasferimento in centro medico specializzato. Puoi inoltre prenotare le prestazioni sanitarie di cui hai bisogno e ricevere informazioni sulla composizione dei farmaci o sull’ubicazione delle strutture sanitarie.
Con l’esclusivo servizio Tariffe Agevolate prenoti visite, esami e accertamenti diagnostici a prezzi scontati* presso le strutture convenzionate con SiSalute, marchio di UniSalute Servizi S.r.l., società di Unisalute S.p.A.
Pacchetti opzionali
Un pacchetto di garanzie che, oltre alla prevenzione (visita specialistica e seduta di igiene orale annuale), copre gli interventi chirurgici odontoiatrici, entro un massimale di 1.500 euro l’anno e le prestazioni odontoiatriche a seguito di infortunio, inclusi quelli per circolazione stradale. Con la Garanzia Supplementare «prestazioni odontoiatriche» hai la tranquillità di poter effettuare cure odontoiatriche, terapie conservative, protesi e prestazioni ortodontiche con un massimale di 500 euro nelle strutture convenzionate UniSalute.***
È la soluzione ideale per tutelarti in caso di eventi importanti, come ictus, infarto e tumore maligno: oltre alle spese mediche dovute al ricovero ospedaliero, puoi contare su un massimale di 1.000 euro per le prestazioni di alta diagnostica (TAC, Risonanze Magnetiche, mammografie, ecc.), su un secondo parere medico e su servizi di assistenza domiciliare per recuperare le funzionalità fisiche dopo il ricovero.
Puoi scegliere due dei sei pacchetti di prevenzione oncologica dedicati a patologie specifiche (check up per uomini, per donne, per le patologie della pelle, della tiroide, dello stomaco e del colon), effettuare esami di alta diagnostica per ulteriori approfondimenti e, nel caso in cui venga diagnosticato un tumore maligno, puoi contare su un supporto economico per la convalescenza a seguito di ricovero e il pagamento delle spese per le cure successive. Hai la possibilità, inoltre, di richiedere un secondo parere medico e la consulenza di uno psicologo per affrontare con più serenità un momento così delicato. Se hai compiuto 66 anni, oltre ad un’indennità per la convalescenza a seguito di ricovero per tumore maligno, puoi contare su servizi di assistenza medica, riabilitativa, infermieristica a domicilio e video-consulti con medici specialisti.